[LUG] Lugconference 2007

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Lun 11 Dic 2006 16:19:24 CET

On Mon, 11 Dec 2006 15:29:20 +0100
md@Linux.IT (Marco d'Itri) wrote:

> Prima bisogna decidere se c'è qualcosa da dire.

Da dire c'è molto, per esempio:

novità rispetto all'anno scorso?
nuove proposte o nuove iniziative?
cosa stanno facendo gli altri lug?
le cose che si erano iniziate l'anno scorso, come sono andate avanti
(se sono andate avanti)?
Come sono andate le iniziative di quest'anno (per es. LD)

> In ogni caso (e soprattutto visto che non è chiaro perché vedersi)
> credo che sarebbe meglio riuscire ad agganciarsi a qualche altro
> evento in modo da raccogliere più persone possibile.

Su questo non concordo in parte :)

Se è vero che agganciarsi ad un'altra manifestazione permette di
raccogliere più persone, d'altra parte è pur vero che alla lugconf
(almeno l'anno scorso era così) partecipano solo 2 rappresentanti per
gruppo e che la lugconference serve ai lug per incontrarsi e comunicare
tra loro (quanti l'anno scorso hanno riscoperto l'importanza di
incontrarsi personalmente???).

Inoltre, potrebbe essere addirittura dannoso, in quanto creerebbe dei
"conflitti di interesse" (mi interessa di più l'altra manifestazione,
seguo quella), dannosi per la lugconference.

My two (€)cent

ciao,

--
Marco Bertorello		http://bertorello.ns0.it