[LUG] Lug Conference: un chiarimento

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mer 13 Dic 2006 00:31:06 CET

Il giorno 12/dic/06, alle ore 21:03, Flavio Visentin ha scritto:

> Quale sarebbe l'associazione a copertura nazionale di cui si parla?

su base regionale, agesci per i convegni metodologici, tanto per
citarne una (su base nazionale c'è la sede centrale a roma).
dall'agesci ho tra l'altro ho tratto (copiato) l'idea del "più paga
chi viene da più vicino".

ma se cercate trovate altre mille possibili associazioni o anche non
associazioni, penso che anche i professori si vendano nelle varie
università a rotazione.

comunque si, è prassi muoversi sul territorio di appartenenza
dell'associazione, e visto che noi (appartenenti alle varie
associazioni italiane) rappresentiamo i "lug italiani" (lug sempre
nell'accezione ampia del termine), ha senso muoversi sul territorio
italiano.

bye
d.