[LUG] Lugconference 2007

Davide Alberani alberanid@libero.it
Gio 14 Dic 2006 09:14:07 CET

On Dec 13, Emiliano Bruni <info@ebruni.it> wrote:

> Scusa. Tu ritieni che anche quest'anno erlug terra' la stessa linea
> di principio?

Direi di si`, dato che venne chiesta la disponibilita` a partecipare,
ma - banalmente - non ci furono volontari. :-)
Come peraltro successo gia` in altre occasioni (mi viene in mente
openexp, per dirne uno).

Se quest'anno ci sara` una nuova lugconf, non vedo motivo per
per non procedere allo stesso modo (gia` l'anno scorso l'associazione
era disposta a pagare il viaggio/le spese a chi si fosse offerto).

> in questo caso, e' possibile sapere in anticipo tali condizioni?

Beh, considerata la nostra eta` media e mobilita`, direi che un buono
per una protesi all'anca sarebbe un eccellente incentivo. ;-)

l'avciaia l'e` na brota bagaia,
--
Davide Alberani <alberanid@libero.it> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/