[LUG] LugConference 2007 a Cosenza?

Daniele Menozzi menoz@ngi.it
Dom 17 Dic 2006 14:19:43 CET

On Sat, 2006-12-16 at 00:54 +0100, Giacomo Rizzo wrote:
> L'idea sarebbe
> quella di organizzare la LUG Conference 2008 a Milano, in modo da
> consentire ai gruppi del nord Italia, che quest'anno spenderebbero
> maggiormente per raggiungere Cosenza, di dover sostenere spese inferiori
> il prossimo anno.

io sono di Reggio Emilia; farmi un viaggio RE-Cosenza e' cosa
improponibile per mille motivi banali, e soprattutto se l'incontro e'
sostanizalmente finalizzato al conoscersi meglio ed al fare due
chiacchere su argomenti attuali.

Credo sia meglio, invece, rinominare la Lugconf in "LugMeeting", e
organizzarne diversi nel giro di varie regioni italiane.
Cioe', non capisco l'utilita' vera di tenere un taglio da
"manifestazione a carattere nazionale" quando non serve; a me,che abito
in emilia romagna, sarebbe decisamente piu' utile conoscere gente della
mia regione e di quelle limitrofe, piuttosto che conoscere gente di
regioni molto lontane (checche' se ne dica, il vincolo logistico e'
molto importante nelle cose che facciamo).

Quindi, in sostanza, io credo sia meglio definire una solida struttura
organizzativa con lo scopo di dare vita a piu' incontri sparsi nel
territorio italiano, che riusciranno molto piu' facilmente a creare
rapporti fra lug che abbiano un futuro nel tempo.

--
                      Free Software Enthusiast
            Salame&ciccioli Powered Linux User #332564