[LUG] Contenuti LugConference 2006

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mer 8 Feb 2006 00:26:15 CET

Alle 20:40, martedì 07 febbraio 2006, Cristiano Paris ha scritto:
> L'evento e' in due giornate. Nella prima ci piacerebbe organizzare una
> serie di interventi da parte dei Lug, delle Associazioni e dei movimenti
> che parteciperanno.

direi che in linea di massima sono disponibile ad organizzarne uno, insieme al
mio lug (riminilug).

> Non sappiamo ancora se avremo a disposizione un proiettore (al 90% ci
> sara'): in caso positivo avrete la possibilita' di presentare delle
> slide (orientativamente una decina).

se chiedo, probabilmente posso portare quello di universibo
(www.universibo.unibo.it).
fate sapere se c'è bisogno.

> Tutto questo servira' per presentarci l'uno all'altro in modo tale da
> facilitare l'incontro nel giorno successivo nel quale ci piacerebbe
> fosse favorita la comunicazione diretta, tra gruppi, per scambiarsi
> informazioni, esperienze, idee e progetti.
>
> Un'ipotesi in tal senso potrebbe essere quella di formare "tavoli"
> tematici, ma ci stiamo ragionando sopra e non sappiamo se sia in effetti
> una buona idea.

secondo me può essere un ottima idea.

provo ad aggiungere di mio un paio di idee:
- tavoli composti di poche persone (direi 10-15 persone). possono esserci
anche più tavoli per argomento.
- ogni tavolo faccia una relazione nell'immediato, molto sintetica, da
presentare a tutti subito dopo.

bye
d.
--