[LUG] Contenuti LugConference 2006

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Gio 9 Feb 2006 02:06:14 CET

Alle 14:21, mercoledė 08 febbraio 2006, Marcello Di Giovanni ha scritto:
> Una volta
> terminati i lavori, ogni gruppo scrivera' una relazione che verra'
> presentata all'assemblea plenaria conclusiva ed inserita nel documento
> finale.

la relazione dei lavori, in particolare se ci saranno gruppi che tratteranno
argomenti simili o uguali, sarebbe bene farla abbondandemente prima della
chiusura, per condividere le conclusioni, ed in particolare per poterne
discutere insieme.
questo non č in contrasto con quello che hai detto, ovviamente.

> In questo modo una volta stabiliti quali sono gli interventi, si
> potrebbero gia' decidere i temi per il secondo giorno.

personalmente non limiterei i temi che possono darsi i gruppi, quindi a parte
alcuni temi generali, o dei macro-temi...

sarebbe un idea carina lasciare ai partecipanti la creazione (moderata) e
l'adesione ai vari gruppi.
essendo tutti informatici, quanto ci vuole a fare una paginetta php+mysql? :)

ragazzi, io sto buttando li quello che mi viene in mente, se volete fare
qualcosa di pių strutturato come riunioni in voip o irc, non c'č che da
fissare una data.

bye
d.
--