[LUG] Contenuti LugConference 2006

Cristiano Paris c.paris@email.it
Gio 9 Feb 2006 10:12:04 CET

Marcello Di Giovanni wrote:

> Per stare nei tempi questo potrebbe essere un programma di massima:
>
> Primo Giorno
>
> Ore 15:30 Apertura della Conferenza
>
> Ore 17.45 Coffee break
>
> Ore 18:00 Continuano i lavori della Conferenza
>
> Ore 19.00 Workshop tematici
>
> Ore 21.00 Cena
>
> Secondo Giorno
>
> Ore 09:00 Continuano i lavori nei workshop
>
> Ore 11.15 Coffee break
>
> Ore 11.30 Plenaria - approvazione mozioni
>
> Ore 13.30 Pranzo
>
> Ore 15.30 Interventi conclusivi
>
> Ore 16.30 Saluti finali

Allora, ci ho ragionato su. Il tuo "schedule" mi pare buono, ma non
vorrei fare imporre troppi vincoli.

Che ne dite se appronto un Wiki su questo e vediamo se i tavoli si
formano a partire dalla comunita'? Se vediamo che ne vengono fuori
parecchi, allora gli diamo un'organizzazione piu' strutturata.

Cristiano