[LUG] Comunicazione per i Lug e le associazioni.

Giuseppe Pignataro giuseppepignataro@revolutionarymind.org
Mar 14 Feb 2006 23:51:19 CET

-- Comunicazione per i Lug e le associazioni.

Salve,sono Giuseppe Pignataro,presidente dell'associazione no profit
Revolutionary Mind, e ho un comunicato da fare a tutti i Lug e le
associazioni che si occupano di Linux ed Open Source.

Dunque ho intenzione di offrire gratuitamente 2 domini (nome domini,email e
tutto il resto) al mese per le associazioni o i Lug che non hanno un nome
dominio di primo livello(del tipo www.associazione.it). Probabilmente vi
starete chiedendo perché lo faccio, sicuramente non per una questione
economica, bensì perché voglio far in modo che i Lug e le associazioni che si
occupano di Linux e di Free Software abbiano una maggiore visibilità,in
quanto ritengo che siano loro ad avere le chiavi per fare entrare la gente
comune nel fantastico mondo di Linux.Se volete avere maggiori informazioni o
aderire a questo progetto vi prego di contattarmi.

Giuseppe Pignataro

Email: info[at]revolutionarymind.org
            giuseppepignataro[at]revolutionarymind.org

Cell.392/8160213

Web:http://www.revolutionarymind.org

A KDE Italian translator
Fsf member # 3951