[LUG] LugConference06 - Presenza della Stampa ? (sondaggio)

Giuseppe Pignataro giuseppepignataro@revolutionarymind.org
Gio 16 Feb 2006 23:12:40 CET

Alle 12:15, giovedì 16 febbraio 2006, Francesco Casalena ha scritto:
> [...]

Salve,l'idea di far intervenire la  stampa é molto buona,credo abbia ragione
l'ing. Casalena sul fatto di avere un addetto stampa.Per quanto riguarda
l'utilizzo di un service esterno sarebbe da vedere,perchè comunque è molto
rilevante il peso economico che può avere, sarebbe preferibile poter
stipulare una covenzione con una emittente locale.
Vorrei inoltre dire che il LugConference dovrebbe esplicare maggiormente il
poter dei Lug e delle associazioni di far conoscere GNU/Linux e che dovrebbe
far maggiormente conoscere le varie iniziative dei lug.

A KDE Italian translator
Fsf member # 3951
Linux user # 403130
LFS user #16631

Presidente dell'Associazione Culturale "Revolutionary Mind"
http://www.revolutionarymind.org         cell:392/8160213