[LUG] LugConference06 - Presenza della Stampa ? (sondaggio)

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Gio 16 Feb 2006 23:31:33 CET

On Thu, 2006-02-16 at 23:12 +0100, Giuseppe Pignataro wrote:
> Salve,l'idea di far intervenire la  stampa é molto buona,credo abbia
> ragione
> l'ing. Casalena sul fatto di avere un addetto stampa.

Un addetto stampa?!? Ma che e', la convenscio di Forzitaglia?

> Per quanto riguarda
> l'utilizzo di un service esterno sarebbe da vedere,perchè comunque è
> molto
> rilevante il peso economico che può avere, sarebbe preferibile poter
> stipulare una covenzione con una emittente locale.

Eh?!? Ma vi rendete vagamente conto? Ad una conferenza di tutti i lug
che dovrebbe servire per *conoscerci e discutere* volete chiamare uan
emittente locale a fare il "service"??? Ma che cosa cacchio c'entra?

Io allora propongo di chiamare la donna barbuta...

> Vorrei inoltre dire che il LugConference dovrebbe esplicare
> maggiormente il
> poter dei Lug e delle associazioni di far conoscere GNU/Linux

Se traduci questa frase in lingua indoeuropea fai un favore a tutti

>  e che dovrebbe
> far maggiormente conoscere le varie iniziative dei lug.

Alt. Non e' questo lo scopo della Lug conference, leggiti l'annuncio e
il wiki.

A proposito della stampa, un piccolo invito alla riflessione. Mettiamo
che un lug propone di fare tutti insieme il java day. Il mio lug sarebbe
*contrarissimo* per varie ragioni, e ne nascerebbe una discussione
*accesa* tra posizioni diverse. Vi lascio immaginare che bella figura si
farebbe con i giornalisti... Insomma, se vogliamo essere lieri di
confrontarci senza remore, io preferirei  i giornalisti fuori dalla
porta.

Insomma, meglio invitare la stampa a fine LugConference, se proprio ci
tenete a finire in unn tamburino a pagina 24 dei quotidiani, tra la
pantera in fuga e il colore degli occhi del figlio di Totti.

Ciao

Joe