[LUG] sono contrario

Cristiano Paris c.paris@email.it
Ven 17 Feb 2006 18:12:33 CET

Il giorno Fri, Feb 17, 2006 at 05:26:22PM +0100 Marco Ciampa ha scritto:
> Sono contrario a interventi tecnici alla LugConference.
> Se si faranno, mi spiace, ma non verro'.
> Non mi faccio 500Km per sentire parlare di Gambas...
> Me lo guardo su Internet, comodo comodo col gatto sulla pancia.

Chiariamo una volta per tutte.

Gli interventi tecnici sono ESCLUSI dalla LugConf, come ben scritto
sulla pagina della manifestazione:

"Sono esclusi gli interventi puramente tecnici se non finalizzati ad una
specifica attività di un movimento."

http://www.lugroma.org/contenuti/eventi/lugconf06/index_html#si-ma-quale-l-ordine-del-giorno

Ci atterremo SCRUPOLOSAMENTE a questo criterio nella selezione degli
interventi, oggetto dei quali dovrà essere l'attività del Lug, come
la comunità può aiutare e così via.

Ad es., nel caso dell'intervento "su Gambas", per essere in linea con lo
spirito dell LugConf, mi aspetto che la descrizione del software avrà
un peso molto limitato, sufficiente a spiegare a chi non conosce il
progetto di cosa si sta parlando, in maniera PURAMENTE FUNZIONALE al
resto dell'intervento che deve essere incentrato sull'attività del
Lug e via dicendo.

Vi prego infine di considerare la pagina Wiki come uno scarabocchio a
disposizione di tutti per scrivere le proprie proposte d'intervento E
NON il panel definitivo degli stessi che verrà comunicato solo dopo
ATTENTO processo di revisione sulla pagina dell'evento che è e rimane
l'unico riferimento ufficiale e certo della manifestazione.

Grazie,

Cristiano