Commenti costruttivi sulla LugConference (WAS: Re: [LUG] LugConference06 - Presenza della Stampa ? (proposta))

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Sab 18 Feb 2006 03:12:37 CET

[CUT]
> Inoltre, ho notato una certa propensione ad esprimere il proprio parere in
> modo un po' troppo deciso.
> quanto costa cambiare l'incipit di una mail da "assolutamente [si|no]" a
> "secondo me sarebbe meglio di [si|no]", argomentandolo poi con le proprie
> motivazioni?
> E più ci sono mail "assolute", più si tende ad assegnare agli organizzatori
> l'idea di una persona, come è già successo per le conferenze (che ricordiamo,
> sono PROPOSTE di conferenze nel wiki, non la tabella finale)

Si, mi sono lasciato un po' prendere la mano e concordo sull'assolu-
tismo esagerato dei termini usati anche dal sottoscritto.
Il guaio è che sono abituato ai thread sul LD...;)

Ciao
---
Ing. Francesco Casalena

fraz. Villa Ripa 64040 Teramo