[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

Snigger sn1gger@gmail.com
Mer 22 Feb 2006 10:29:27 CET

Scusate se intervengo, di solito sto' solo in ascolto :-)

> Ah, bene. E chi interviene a questo dibattito? Chi lo modera? Chi mi
> toglie il dubbio che si cerchi di creare una struttura "parallela" a ILS
> tanto per aumentare il rumore?

Il senso della manifestazione e' quello di far incontrare tutte le realta' italiane
che si occupano di FLOSS a vari livelli e non di fare una manifestazione per il
grande pubblico e ne' tantomeno quello di creare una struttura parallela a ILS.

> Trovo inoltre tristemente infelice la scelta di andare in un posto dove
> gli ingressi saranno
> a) limitati a due persone per lug
> b) Controllati con tanto di verifica dei dati personali

Credo che tu abbia preparato qualche manifestazione ?
Queste sono misure, aime', obbligate dal luogo, credo che il Lug Roma voleva una
partecipazione piu' ampia ma si e' sempre limitati da qualche cosa, in questo caso
dalla capienza dalla sala e dall'importanza della struttura che ospita l'evento.

> Ci sono persone, all'interno della nostra comunità, che non amano
> *affatto* questo tipo di controlli.

Questo e' una cosa che non riesco a capire, questi dati servono solo per garantire
la partecipazione di ogni realta', lo spazio e' limitato quindi bisogna garantire
l'accesso a tutte le realta' chiedendo dei rappresentanti , come controlli che siano
i rappresentanti delle associazioni se non sai i loro nomi ?
Non e' che chiedendoti il nome ti tolgono la liberta' :-)

Saluti da Ignazio aka Snigger :-)

----
Socio Fondatore CsLug http://cslug.linux.it
Socio Fondatore HackLab Cosenza http://hacklab.cosenzainrete.it
Linux user #291456 Linux machine #174211
ICQ #209037183 Jabber snigger@jabber.linux.it Skype: sniggercs