[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mer 22 Feb 2006 10:40:12 CET

On Wed, 2006-02-22 at 10:29 +0100, Snigger wrote:

> Il senso della manifestazione e' quello di far incontrare tutte le realta' italiane
> che si occupano di FLOSS a vari livelli e non di fare una manifestazione per il
> grande pubblico e ne' tantomeno quello di creare una struttura parallela a ILS.

Appunto, è il motivo per cui partecipo... Vorrei solo che fosse chiaro
cosa significa questo dibattito (ammetterai che il titolo è un po' vago)

> Credo che tu abbia preparato qualche manifestazione ?

si.

> Queste sono misure, aime', obbligate dal luogo, credo che il Lug Roma voleva una
> partecipazione piu' ampia ma si e' sempre limitati da qualche cosa, in questo caso
> dalla capienza dalla sala e dall'importanza della struttura che ospita l'evento.

Non ho messo in dubbio questo. Ho espressso qualche perplessità sulla
scelta del Vittoriano. Stop

> Questo e' una cosa che non riesco a capire, questi dati servono solo per garantire
> la partecipazione di ogni realta', lo spazio e' limitato quindi bisogna garantire
> l'accesso a tutte le realta' chiedendo dei rappresentanti , come controlli che siano
> i rappresentanti delle associazioni se non sai i loro nomi ?
> Non e' che chiedendoti il nome ti tolgono la liberta' :-)

Alt. Se *tu* o *cristiano mi chiedete il mio nome sono ovviamente felice
di darvelo. Se invece questo nome e questi dati debbono passare per le
mani delle autorità e - quindi - della Digos... Beh sono sicuro che
questo non a tutti starebbe bene. Sapendo come funziona il Vittoriano, e
anche in base a quello che avete detto, immagino che all'ingresso ci
saranno controlli delle forze dell'ordine per verificare l'identità dei
partecipanti.

E questo può creare problemi ad alcuni dei membri della comunità. Io non
vorrei che questo spingesse alcune importanti realtà italiane a non
partecipare alla Lugconference. Sarebbe un peccato.

Nessuna polemica distruttiva insomma, solo qualche perplessità :)

Ciao

Joe