[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

Eagleone andrea.scavolini@gmail.com
Mer 22 Feb 2006 10:43:01 CET

On 2/22/06, Snigger <sn1gger@gmail.com> wrote:

> Questo e' una cosa che non riesco a capire, questi dati servono solo per garantire
> la partecipazione di ogni realta', lo spazio e' limitato quindi bisogna garantire
> l'accesso a tutte le realta' chiedendo dei rappresentanti , come controlli che siano
> i rappresentanti delle associazioni se non sai i loro nomi ?
> Non e' che chiedendoti il nome ti tolgono la liberta' :-)

Non è vero! Il tuo nome finirà su una lista degli attivisti hakker
(così come lo pronuciano quelli della digos) italiani. Poi al primo
attacco, o alla prima segnalazione pubblica di bug su qualche software
antivirus, passeranno i tuoi dati al commissariato francese, verrai
estradato e giudicato davanti alla corte de la liberté. Te ne starai
in carcere a mangiare omlette aviarie e broccoli alla francese e dopo
10 anni tornerai in Italia trasportato glorioso su una lettiga dai
militanti di SLI (la nuova ILS nata dalla Lug Conference). Avrai la
barba lunga e incolta e sarai venerato come Richard Stallman (o
quantomeno come Obelix).

Tornando seri... Oltre alle questioni organizzative io avrei aggiunto
anche quelle strategiche: vogliamo o no diventare un soggetto che
guidi strategicamente tutti i gruppi verso uno scopo comune?
L'organizzazione è lo strumento, ma senza una strategia comune ben
definita IMHO non aiuta molto (non parlo di obiettivi, parlo di
pianificazione di lungo termine per raggiungere quegli obiettivi)...

Ciao,
Andrea