[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

Snigger sn1gger@gmail.com
Mer 22 Feb 2006 10:59:33 CET

> [...]
> (così come lo pronuciano quelli della digos) italiani. Poi al primo
> attacco, o alla prima segnalazione pubblica di bug su qualche software
> antivirus, passeranno i tuoi dati al commissariato francese, verrai
> estradato e giudicato davanti alla corte de la liberté. Te ne starai
> in carcere a mangiare omlette aviarie e broccoli alla francese e dopo
> 10 anni tornerai in Italia trasportato glorioso su una lettiga dai
> militanti di SLI (la nuova ILS nata dalla Lug Conference). Avrai la
> barba lunga e incolta e sarai venerato come Richard Stallman (o

Ihhihh :-)
a proposito di RMS spero che i Lug italiani decidano di scendere a Cosenza
o Napoli per la manifestazione del 21-22-23-24, avere RMS in Italia non e'
cosa da tutti i giorni sopratutto nel Sud Italia :-)

> Tornando seri... Oltre alle questioni organizzative io avrei aggiunto
> anche quelle strategiche: vogliamo o no diventare un soggetto che
> guidi strategicamente tutti i gruppi verso uno scopo comune?
> L'organizzazione è lo strumento, ma senza una strategia comune ben
> definita IMHO non aiuta molto (non parlo di obiettivi, parlo di
> pianificazione di lungo termine per raggiungere quegli obiettivi)...

Per fare questo serve uscire dall'anonimato che, a mio parere, ci danneggia
visto che vieniamo considerati quasi una setta e siamo guardati strani,
e' la sensazione che provo all'Unical quando parliamo tra noi, ci guardano
come alieni anche se per noi e tra noi e' un linguaggio  normale e sono
problematiche che trattiamo in modo naturale, anche se si tende ad essere
un po' cocciuti :-)

Saluti da Ignazio aka Snigger :-)

--
Socio Fondatore CsLug http://cslug.linux.it