[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

Snigger sn1gger@gmail.com
Mer 22 Feb 2006 10:52:08 CET

> Appunto, è il motivo per cui partecipo... Vorrei solo che fosse chiaro
> cosa significa questo dibattito (ammetterai che il titolo è un po' vago)

Puo' anche essere un po' vago ma il senso e' qello di incontraci dal vivo
per vederci, si capsicono molte cose dal vivo e poi si carbura meglio.

> si.

appunto

> Non ho messo in dubbio questo. Ho espressso qualche perplessità sulla
> scelta del Vittoriano. Stop

E' difficile trovare luoghi che ci ospiano, sopratutto aggrattis ;-)

> Alt. Se *tu* o *cristiano mi chiedete il mio nome sono ovviamente felice
> di darvelo. Se invece questo nome e questi dati debbono passare per le
> mani delle autorità e - quindi - della Digos... Beh sono sicuro che
> questo non a tutti starebbe bene. Sapendo come funziona il Vittoriano, e
> anche in base a quello che avete detto, immagino che all'ingresso ci
> saranno controlli delle forze dell'ordine per verificare l'identità dei
> partecipanti.

Non faccio aprte del Lug di Roma quindi non avrei questi compti ;-)
non ho nessun problema nel dare il mio nome alla Digos o ai Caramba,
la mia fedina e' immacoalta e non vado a fare nulla di male ma solo
a discutere di FLOSS e di come portarlo avanti a livello nazionale.
Visto il monumento mi sembrano piu' che logici come controlli :-)

> E questo può creare problemi ad alcuni dei membri della comunità. Io non
> vorrei che questo spingesse alcune importanti realtà italiane a non
> partecipare alla Lugconference. Sarebbe un peccato.

Non credo o almeno lo spero, sarebbe un peccato perdere quest'occassione,
ci sono molte persone che non vanno in manifestazioni sul FLOSS proprio
per i luoghi in cui sono organizzati ed e' un male i entrambi i casi,
sia non andare per pregiudizio che organizzarli in luoghi troppo politicizzati.

> Nessuna polemica distruttiva insomma, solo qualche perplessità :)

Domande giuste e naturali ma credo che metter d'accordo tutti e' quasi impossibile.

Saluti da Ignazio aka Snigger :-)

--
Socio Fondatore CsLug http://cslug.linux.it
Socio Fondatore HackLab Cosenza http://hacklab.cosenzainrete.it