[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

Fabrizio Sebastiani bzimage.it@gmail.com
Mer 22 Feb 2006 11:01:09 CET

Rispondo a titolo personale:

2006/2/22, Snigger <sn1gger@gmail.com>:

> Non credo o almeno lo spero, sarebbe un peccato perdere quest'occassione,
> ci sono molte persone che non vanno in manifestazioni sul FLOSS proprio
> per i luoghi in cui sono organizzati ed e' un male i entrambi i casi,
> sia non andare per pregiudizio che organizzarli in luoghi troppo politicizzati.

Il Vittoriano non č un luogo politicizzato. Sarā pure vero che č un
monumento controverso a causa del periodo storico in cui č stato
costruito, ma č comunque Monumento Nazionale,
e pare che sia anche uno dei piu fotografati di Roma.
appartiene al Ministero dei Beni Culturali ed č sostanzialmente un
posto dove organizzano in continuazione delle mostre d'arte, oltre ad
ospitare il Museo del Risorgimento. durante la LugConference ad
esempio avranno la mostra di Modigliani, che parte in questi giorni.

da Eagleone:

Siamo davvero delle schiappe !
non abbiamo saputo fare di meglio :)

F.