[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

Snigger sn1gger@gmail.com
Mer 22 Feb 2006 11:13:03 CET

> Il Vittoriano non è un luogo politicizzato. Sarà pure vero che è un
> monumento controverso a causa del periodo storico in cui è stato
> costruito, ma è comunque Monumento Nazionale, e pare che sia anche
> uno dei piu fotografati di Roma.

Forse e' piu' controverso per il modo in cui e' stato costruito che
per chi la fatto costruire :-)
cmq non mi riferivo al Vittoriano ma ad altri luoghi che sono un po'
politicizzati, si puo' anche dire che non e' cosi ma e' palese :-)
propongo di farlo a Casa Pound ( e mo' so' mazzate) credo che molti
sarebbero capaci di scendere a Cosenza per dirmi due paroline ;-)
sto' scherzando cma :-)

> Siamo davvero delle schiappe !
> non abbiamo saputo fare di meglio :)

Alla faccia delle schiappe ;-)