[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

Eagleone andrea.scavolini@gmail.com
Mer 22 Feb 2006 11:12:42 CET

On 2/22/06, Davide Cerri <davide@linux.it> wrote:

> Che cosa vuoi dire?
>
> Dalla pagina della LUG Conference:

Il senso di questa frase è: scambiamoci idee e opinioni,
incontriamoci, etc. Ma non diamo all'iniziativa una veste del tipo: i
lug si incontrano e decidono come agire, si danno nuove regole etc...

Quindi il termine strategia è inappropriato e hai ragione (da troppo
l'idea di CdA :D). Quel che intendo è scambio di idee volte a
raggiungere gli obiettivi comuni. Ma forse non ha senso in una
sessione del genere. Meglio lasciare la cosa ai tavoli.

Ciao,
Andrea