[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

Cristiano Paris c.paris@email.it
Gio 23 Feb 2006 12:37:06 CET

Il giorno Thu, Feb 23, 2006 at 09:47:51AM +0100 Francesco Albano ha scritto:
> Sottoscrivo l'appello. Io modificherei il programma in modo da indicare una
> conslusione verso le 16:30. Facciamo i conti ed organizziamoci come se
> dovessi andare via a quell'ora.

Ma non è meglio consultarci tutti insieme sul momento e capire quali
sono le esigenze di tutti? Magari qualcuno deve prendere il treno subito
dopo pranzo e le 16.30 è comunque troppo tardi.

Che ne dite? Se siete d'accordo lascerei 18.30 e aggiungerei una nota in
merito sul programma.

--
Cristiano Paris, Lugroma