[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

Francesco Albano mirus82@gmail.com
Gio 23 Feb 2006 13:33:29 CET

Facciamo due conti: considerando una media di 4 ore per raggiungere Roma
(escluso il percorso cittadino sino al Vittoriano, che quantificherei in
un'oretta) e che vogliamo essere a casa verso le 23:00 (il giorno dopo si
lavora) direi che, nel programma ufficiale, non possiamo andare oltre le 18.
Che ne dite di organizzare il tutto ponendo la conclusione "ufficiale" alle
17:30? Cerchiamo di andare in contro a chi viene da fuori e deve fare i
conti con treno/auto/bus.

--
Francesco "mirus" Albano
TaLUG! - Taranto GNU/Linux Users Group