[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco d'Itri md@Linux.IT
Dom 26 Feb 2006 19:06:58 CET

On Feb 26, Manuele Rampazzo <manu@linux.it> wrote:

> In passato ottobre lo si sconsigliava perché - tra le altre cose - c'è
> di mezzo la SMAU, ma a parte il fatto che non so quanti di noi caghino
> ancora la SMAU :-) a me parrebbe invece un periodo più idoneo di settembre.
Proprio per il fatto che ormai SMAU è irrilevante credo che quel periodo
potrebbe essere riconsiderato, e probabilmente sarebbe il meno peggio.
Basta che non sia proprio lo stesso fine settimana.

> * sufficientemente distante dall'estate per permettere
> all'organizzazione d'avere tempo;
Non così distante...

--
ciao,