[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco d'Itri md@Linux.IT
Dom 26 Feb 2006 21:00:36 CET

On Feb 26, Stefano <stefano@merlinobbs.net> wrote:

> Il tuo parere rimane comunque ininfluente rispetto alle decisioni che
> verranno comunque eventualmente prese nella LUG conference.
I presenti alla LUG conference possono ovviamente decidere tutto quello
che vogliono, ma il mio parere (che non Ŕ del tutto ininfluente) Ŕ che
ILS non ratificherÓ nessuna decisione che non sia stata confermata
online, in modo che anche chi non pu˛ partecipare fisicamente abbia
modo di farsi sentire.
╚ un principio non certo originale e che dovrebbe essere ovvio.

--
ciao,
Marco