[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Stefano stefano@merlinobbs.net
Dom 26 Feb 2006 21:08:48 CET

Il dom, 2006-02-26 alle 21:00, Marco d'Itri ha scritto:

> I presenti alla LUG conference possono ovviamente decidere tutto quello
> che vogliono, ma il mio parere (che non è del tutto ininfluente) è che
> ILS non ratificherà nessuna decisione che non sia stata confermata
> online, in modo che anche chi non può partecipare fisicamente abbia
> modo di farsi sentire.
> È un principio non certo originale e che dovrebbe essere ovvio.

Sinceramente del tuo parere non mi interessa nulla.
Ti diro' di piu', il fatto che qui stai facendo la voce grossa, come al
solito, non depone certo a favore di ILS.
Tutto quello che viene discusso ed eventualemente deciso alla LUG
Conference e' e rimane la voce dei LUG che ti ricordo, ancora una volta,
sino a prova contraria, di fatto organizzano tutti gli eventi dedicati
al Software Libero e Linux.