[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Dom 26 Feb 2006 21:20:22 CET

Stefano ha scritto:
> Tutto quello che viene discusso ed eventualemente deciso alla LUG
> Conference e' e rimane la voce dei LUG che ti ricordo, ancora una volta,
> sino a prova contraria, di fatto organizzano tutti gli eventi dedicati
> al Software Libero e Linux.

... e partecipano al Linux Day promosso proprio dall'Italian Linux
Society, non dimenticarlo.

BTW, alla LUG Conference della data del Linux Day se ne può discutere
abbondantemente - del resto era consigliato questo fin dal primo
messaggio sull'argomento -, ma la decisione finale non spetta certo a
quella manifestazione: anche perché, come Md ti ha fatto notare, ad essa
mancheranno sicuramente tantissimi gruppi e tante persone che invece
potrebbero esprimere la loro opinione - se desiderano - in questa lista.

Oltretutto, mi sembra che tu stia dimenticando come la LUG Conference
non si sia assolutamente - e giustamente - presentata come un "luogo di
decisioni", ma casomai di discussioni:

http://www.lugroma.org/contenuti/eventi/lugconf06/index_html#cos

Ciao,
Manuele