[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mar 28 Feb 2006 11:30:55 CET

On Sun, 26 Feb 2006 21:20:22 +0100
Manuele Rampazzo <manu@linux.it> wrote:

> ... e partecipano al Linux Day promosso proprio dall'Italian Linux
> Society, non dimenticarlo.

Non è detto...

> BTW, alla LUG Conference della data del Linux Day se ne può discutere
> abbondantemente - del resto era consigliato questo fin dal primo
> messaggio sull'argomento -, ma la decisione finale non spetta certo a
> quella manifestazione: anche perché, come Md ti ha fatto notare, ad
> essa mancheranno sicuramente tantissimi gruppi e tante persone che
> invece potrebbero esprimere la loro opinione - se desiderano - in
> questa lista.

Non capisco... come non tutti i gruppi parteciperanno, non tutti i
gruppi hanno qualcuno iscritto a questa lista. Cosa cambia?

> Oltretutto, mi sembra che tu stia dimenticando come la LUG Conference
> non si sia assolutamente - e giustamente - presentata come un "luogo
> di decisioni", ma casomai di discussioni:
>
> http://www.lugroma.org/contenuti/eventi/lugconf06/index_html#cos

Vero, ma per discutere senza decidere, che si discute a fare? :)
Si finisce che poi decidono i soliti due o tre

ciao,

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it
ALessandria Linux User Group		mailto:info@allug.it