[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Stefano stefano@merlinobbs.net
Dom 26 Feb 2006 21:34:49 CET

Il dom, 2006-02-26 alle 21:18, Marco d'Itri ha scritto:

> Sono pronto a fare la voce grossa in ogni occasione in cui è necessario
> difendere la possibilità di tutti di partecipare.

abbassa la voce e per cortesia :)
Non tentare di sviare i fatti con frasi ad effetto e non darti compitini
che non ti sono richiesti.

Il LUG conference e' e rimane una ottima idea, credo che sia una
eccellente soluzione per far parlare davvero chi il Linux Day lo
organizza, ovvero le persone che vanno veramente in mezzo alla gente.

> Uhm, no. Senza nulla togliere alla LUG conference e a chi la organizza,
> ovviamente.

Si chiama LUG Conference e i LUG aderiscono proprio perche' la
organizzano i LUG stessi che sono la forza del Free Software in Italia.