[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Lun 27 Feb 2006 10:43:27 CET

On Sun, 2006-02-26 at 21:34 +0100, Stefano wrote:

> abbassa la voce e per cortesia :)

Se qui qualcuno è stato inutilmente aggressivo sei tu. E francamente, da
non membro di ILS, ti dico che per me dire "il tuo parere è ininfluente"
a qualcuno, anche al presidente-membro unico del lug di Carrapipi, è
INACCETTABILE(1). Dimostri scarso rispetto per le regole della prassi
democratica, e questo ti esclude immediatamente da un dibattito civile e
realmente democratico.

 Non tutti i Lug saranno presenti alla LUG Conference, anche perche' ad
esempio non tutti i LUG siciliani hanno la possibilita' di pagare e di
smazzarsi un viaggio a Roma che per noi e' ben piu' pesante che per gli
altri. Leggere questa lista, invece, non costa nulla.

> Non tentare di sviare i fatti con frasi ad effetto e non darti compitini
> che non ti sono richiesti.

Ah, quindi credi che la difesa del diritto di tutti a partecipare alle
decisioni sia un "compitino", e per di piu' che deve essere "richiesto"?

Bella idea della democrazia.

> Il LUG conference e' e rimane una ottima idea, credo che sia una
> eccellente soluzione per far parlare davvero chi il Linux Day lo
> organizza, ovvero le persone che vanno veramente in mezzo alla gente.

Non ci siamo capiti allora, creddevo che la LUG Conference fosse un
incontro dei LUG e non un meeting di organizzatori di linux days. Credo
che il Linux Day sia piu' o meno in fondo alle priorita' di questa
conferenza, in quanto il LD gia' esiste e piu' o meno funziona (per
certi versi piu' meno che piu', ma e' un dato di fatto che si fa da
anni). Io credo e spero che sia l'occasione per decidere nuove
iniziative nazionali, non per discutere (ancora!) di Linux Day, tanto
piu' senza molti degli interessati.

> Si chiama LUG Conference e i LUG aderiscono proprio perche' la
> organizzano i LUG stessi che sono la forza del Free Software in Italia.

AFAIK, la organizza il LUG Roma. ma vedo che tendi ad autointitolarti
dei meriti che non hai con una certa disinvoltura ;-)

Joe
(1) E forse un po' di rispetto per quello che Marco fa per la comunità a
livello mondiale potresti pure dimostrarlo. Giusto per riconoscergli che
spende una parte conistente della sua vita per il Software Libero,
sicuramente piu' consistente di quella che gli dedico io.