[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

VRicky vricky@riminilug.it
Lun 27 Feb 2006 10:42:25 CET

Salve a tutti,

> Personalmente credo sia importante definire una "regola" come
> "un sabato *preciso* dei 4 disponibili in un *mese* "
> In modo che abbiamo una data per LinuxDay 2006, 2007,... ,200n
> fino a che non ci sara' un motivo per smettere di farlo.
> A quel punto basta farsi seghe mentali come gli esami o lo smau,
> perche' le date di quelli eventi possono sempre cambiare.

concordo in pieno e mi permetto di aggiungere che se la data e' gia'
decisa , l'organizzazione in se dell'evento puo' iniziare anche con un
anno - 6 mesi  di anticipo e lasciare all'ultimo mese solo le rifiniture
organizzative.

> Non mi metterei a spostare la data verso primavera (per quanto sia
> affascinante) piu' che altro per mantenere una sorta di "tradizione"
> fatta in queste 5 edizioni.

Personalmente (senza togliere nulla alla "tradizione" :D ) mi piacerebbe
testare il terreno di date comprese fra Febbraio e Maggio per rimanere
cmq all'inizio dell'anno solare e non alla fine.

saluti
VRicky