[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Lun 27 Feb 2006 13:52:51 CET

On Sun, 2006-02-26 at 21:08 +0100, Stefano wrote:

> Tutto quello che viene discusso ed eventualemente deciso alla LUG
> Conference e' e rimane la voce dei LUG

tutto quello che verra' proposto alla lugconf da *molti* dei
rappresentanti dei lug avra' senza dubbio un peso diverso da una singola
proposta, ma dovra' comunque essere ratificato qui, dove *tutti* possono
partecipare alla discussione.

non possiamo permetterCI (si saro' anche io alla lugconf e trovo
l'iniziativa utilissima) di prendere alcuna decisione se non *tutti*
assieme.

un mayhem e le cose che a volte sembrano ovvie.
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare.
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057