[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Lun 27 Feb 2006 14:49:31 CET

mayhem wrote:

> tutto quello che verra' proposto alla lugconf da *molti* dei
> rappresentanti dei lug avra' senza dubbio un peso diverso da una singola
> proposta, ma dovra' comunque essere ratificato qui, dove *tutti* possono
> partecipare alla discussione.
>
> non possiamo permetterCI (si saro' anche io alla lugconf e trovo
> l'iniziativa utilissima) di prendere alcuna decisione se non *tutti*
> assieme.

  Chiunque puņ prendere decisioni per se.
  Nessuno sostiene che le decisioni che prendono alcuni debbano
riflettersi su tutti. Ognuno č libero di fare come gli pare.
  Tanto basta.

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net