[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Lun 27 Feb 2006 15:22:12 CET

On Mon, 2006-02-27 at 14:49 +0100, Roberto A. Foglietta wrote:

>   Chiunque può prendere decisioni per se.
>   Nessuno sostiene che le decisioni che prendono alcuni debbano
> riflettersi su tutti. Ognuno è libero di fare come gli pare.

dipende da cosa vogliamo fare.
se vuoi organizzare un convegno su linux o sul perche' il montenegro ha
calato la propria gradazione alcolica, certo, da solo decidi, organizzi
e realizzi.
e noi tutti semplicemente paludiremo il tuo impegno, senza profonderci
in critica alcuna.

se lo scopo e' invece fare una attivita' *assieme*, una attivita' a
livello nazionale, organizzare un evento che faccia risaltare agli occhi
di tutti quanto siamo organizzati, uniti e compatti (ma lo siamo poi
cosi' tanto? si lo siamo), allora e' indispensabile discutere assieme,
proporre e valutare le proposte assieme ed assieme prendere delle
decisioni.

io pensavo che stessimo progettando di organizzare un evento tutti
assieme, ma forse ho capito male, in tal caso perdonami.

un mayhem che anche le cose piu' scontate a volte sono ... costose ;P
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare.
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057