[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Maurizio Napolitano napo@itc.it
Lun 27 Feb 2006 15:53:54 CET

> se il sabato e' un problema, e la domenica puo' esserlo, non lo sara' il
> venerdi'. questo ci permette di dare piu' possibilita' a tutti e di non
> disperdere troppo l'evento.

Seri dubbi!
Il venerdi' rimane un giorno lavorativo, volenti o nolenti (idem per il
sabato, ma i lavoratori sono gia' meno).
Io rimarrei nel classico sabato, mi sembra che, fino ad ora, nessuno si
sia lamentato.
Se poi qualcuno dice "Si! Ma il sabato gli studenti tornano a casa"
a me viene voglia di rispondere
1 - se ne andranno al LinuxDay della citta' dove vivono
2 - se sono interessati rimangono a seguire il LinuxDay nella citta'
dove studiano

Il tutto poi dipende da chi organizza l'evento e come lo pubblicizza.

Se vogliamo poi avere un carattere unitario meglio avere le stesse giornate.

In generale mi sembra che, ogni volta che un LUG organizza qualcosa, il
pubblico risponde sempre numeroso.

Un Napo che crede che il LinuxDay non deve essere la festa "degli amici
per gli amici", ma una giornata in cui il software libero si presenta a
chi ancora non lo conosce