[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 27 Feb 2006 16:04:48 CET

Ciao,

Maurizio Napolitano disse:
> Se vogliamo poi avere un carattere unitario meglio avere le stesse
> giornate.

mah, per salvare capra&cavoli si potrebbe pensare ad una "linux week"
(tipo dal 23/10 al 29/10) che culmini nel "linux day" (il 28/10), in cui -
chi può permetterselo, non credo saranno poi così in molti ad avere così
tante energie da spendere - si possono organizzare eventi collaterali,
conferenze, workshop, ecc.

In questo modo anche chi - per un motivo o per un altro - non potesse
partecipare direttamente al Linux Day potrebbe comunque partecipare ad una
manifestazione nazionale.

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)