[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Lun 27 Feb 2006 16:22:01 CET

  Sono tutte chiacchiere alla fine decideranno i soliti 4 e gli altri
dovranno applaudire. Si discute in lista per dire che tutti hanno
partecipato ma poi non si parla mai di votare... mi sbaglio?

  Se avete bisogno di aiuto per decidere la data chiedetelo pure ma non
fatelo passare come un legittimo consenso. Nessuno vi criticherà per
aver proposto un evento, ma sicuramente qualcuno vi criticherà se
pretenderete che le vostre proposte siano le uniche accettabili.