[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Lun 27 Feb 2006 15:29:44 CET

Alle 15:23, lunedě 27 febbraio 2006, Bertalan Ivan ha scritto:
> I sponsor sono fondamentali ma non indispensabili per il LD.

concordo in parte.
nel senso: in un mondo ideale č vero.

nel riminese, ci siamo visti chiudere la porta dal comune, dalla provincia e
dai quartieri. anche per colpa nostra (cioč della loro burocrazia interna che
doveva farci muovere molto prima), ovviamente, ma non solo
quindi, niente sala "agratis". niente soldi, niente sala. niente sala, niente
LD.

> PS. Si nota che ho un passato di account con migliaia di porte in
> faccia? :-)

direi di si.
si nota che anche io ho il naso rotto, ormai? ;)

bye
d.
--
PGP Key-ID: 0xF482D454