[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Maurizio Napolitano napo@itc.it
Lun 27 Feb 2006 16:43:00 CET

[...]
chiedo scusa se mi sono perso il thread precedente

> che va in contrasto con "se sono interessati a seguire rimangono nelle citta'
> dove studiano".

Mi sembra chiaro che se uno e' interessato o va in quello della citta'
di origine o in quello della citta' dove studia.
Comunque la mia esperienza e' che al LinuxDay il pubblico e' molto
eterogeneo e, quello degli studenti universitari, e' un numero vicino
alla media delle categorie piu' presenti (docenti delle scuole di ogni
ordine e grado, professionisti, dipendenti pubblici, studenti delle
superiori ...)

> inoltre, io sono convinto che se uno volesse partecipare, per sfizio, per
> conoscere linux, cerca un periodo che non va in contrasto con il resto dei
> suoi appuntamenti.
>
> perche' non dare piu' possibilita' ?

Suvvia!
Il _LinuxDay_ dovrebbe essere *unitario* per tutta l'Italia.
Ci possono poi essere tanti altri giorni per coinvolgere chi non puo'
esserci quel giorno.
Dipende molto dall'attivita' dei LUG.
Prendo (a casaccio) le ultime iniziative di Siena
http://siena.linux.it/pagine/lab.shtml
... ma non sono i soli ...

> comunque, sono d'accordo con andrea, meglio chiudere qui la "discussione"

Concordo :)