[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Lun 27 Feb 2006 18:16:15 CET

Manuele Rampazzo wrote:
> Ciao,
>
> Cristiano Paris disse:

> "certificati

> Suppongo tu non abbia capito un piffero, quindi ti spiego - del resto
> Daniele Palumbo è stato gentile a spiegarmi quello che non avevo capito
> del suo discorso, quindi non vedo perché non dovrei aiutarti a capire
> quello che intendevo io -.

  Bhè... se questa è logica, allora poi ti spiego quello che sto
pensando proprio adesso! Già lo penso e non sono ancora sceso sotto a
leggere il resto della tua mail ma dalla lunghezza non stavi scherzando
riguardo al bollino di certificazione dei lug...
  ...anzi ammetti che ancora presto per un'operazione così ambiziosa ma
già così utile... ovviamente nella piena libertà di tutti, compresi gli
esclusi che potranno beatamente andare a cagare.
  A voi non ricorda l'europa a due velocità e/o il mondo, primo, secondo
e terzo così come definito dai parametri OVVIAMENTE scelti dal primo mondo?

  Poi dicono che l'universo è frattale... gli stronzi sono replicati a
tutte le scale possibili e sono sempre identici... gli dai un potere,
anche piccolo ed insignificante e il risultato è sempre lo stesso
identico: leggittimano se stesi cercado di certificarti il buco da cui
sono usciti! Ovviamente il mio è un "delirio" dove se fatti e persone
paiono rappresentati così bene è SOLO per puro caso, ovviamente perchè
oltre che frattale l'universo è pure caotico!

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net