[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Lun 27 Feb 2006 20:44:02 CET

Roberto A. Foglietta wrote:

>  Se avete bisogno di aiuto per decidere la data chiedetelo pure ma non
> fatelo passare come un legittimo consenso. Nessuno vi criticherà per
> aver proposto un evento, ma sicuramente qualcuno vi criticherà se
> pretenderete che le vostre proposte siano le uniche accettabili.

mi pare Michele abbia usato la parola "PROPORRE"...

Poi se tu - come al solito, ahime' - spunti solo quando c'e' da gettare
merda in faccia alle persone aggratis e senza motivo, no problem, ti si
puo' pure assecondare (come abbiamo fatto, e personalmente ho fatto in
modo molto gentile nei tuoi confronti durante il periodo del passato
LD), ma sappi che la pazienza ha un limite. Tu quel limite te lo sei
giocato da un bel pezzo, nel caso non l'avessi ancora notato.

Oltresi' ti invito - se vuoi continuare in questo senso - a cercare
altre liste/newsgroup/etc..etc.. dove riporre la tua presenza ed i tuoi
"costruttivi" sforzi, perche' noi cerchiamo di fare/organizzare un LD
tutti insieme, in serenita'. La tua presenza in questo contesto mi pare
del tutto superflua.

--
Gaetano Zappulla		           http://www.linux.it/~gaetano/
mail : echo "d^bq^kl=pfhrobww^+lod" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'