[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 28 Feb 2006 09:29:55 CET

Gaetano Zappulla wrote:

> mi pare Michele abbia usato la parola "PROPORRE"...

  Invece avrebbe dovuto usare la parola raccogliere, siamo qui per
raccogliere le proposte e per poi mettere al voto in maniera da decidere
la data del LD. Ovviamente ogni proposta non va solo presentata ma
discussa con i suoi pro e contro.

  Non è la forma, è la sostanza ad essere sbagliata.
  ;-)

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net