[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

miKe m.m.asciutti@email.it
Lun 27 Feb 2006 23:05:40 CET

Alle 15:40, lunedì 27 febbraio 2006,  in merito a Re: [LUG] Data
prossimi LinuxDay 2006 e successivi,  mayhem   ha scritto:

> personalmente sarei piu' a favore di un da venerdi' 27 a domenica
> 29 .

se ne era parlato un pò dopo i problemi di alcuni lug per il giorno di
sabato, e per l'impossibilità di lug vicini di fare il ld ed
assistere a quello degli altri

decisamente +1,
quindi
--

bye

miKe

GNU/Linux  Slackware - "current" - 2.6.15
L.R.U.#219755 L.R.M.#110932 S.R.U.#705
Socio MajaGLUG:  http://www.majaglug.net