[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Bertalan Ivan liste-ibe@itpoint.it
Lun 27 Feb 2006 15:23:31 CET

Il giorno 27/feb/06, alle ore 14:29, Daniele Palumbo ha scritto:

> in particolare abbiamo sempre trovato difficoltà a reperire sponsor
> a livello
> locale, a causa del budget "finito" verso fine anno. o almeno, così
> ci hanno
> detto in molti, dovrebbero quantomeno trovare una nuova scusa.

Questo non sarà un problema se tu sai già ora e per l'anno 2008 parti
prima. :P

> inoltre, il mercato hw in quel periodo non ha novità (in
> produzione), che
> sfornerà solo poco dopo, per le vacanze di natale, e questo taglia
> una buona
> parte degli sponsor interessati (almeno, parlo per quanto riguarda
> la NOSTRA
> situazione locale)

Si perché dopo Natale a gennaio con la tredicesima al vento ci
saranno grandi vendite... hmm. Parole, parole, parole.... fiumi di
parole di chi non ti vuole dare ascolto e soprattutto non ti vuole
dare soldi. Lascialo perdere non è il tuo finanziatore, a meno che tu
non abbia argomenti convincenti. E, se parto dal nome, Daniele, ho
paura che, non fai parte della media 90x60x90. ;-)

I sponsor sono fondamentali ma non indispensabili per il LD.

PS. Si nota che ho un passato di account con migliaia di porte in
faccia? :-)

Ciao, Berti
--
http://www.amiciguzzisti.it