[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

VRicky vricky@riminilug.it
Mar 28 Feb 2006 08:06:20 CET

Alle 01:39, martedì 28 febbraio 2006, Marco d'Itri ha scritto:

> Ripeto che la tua esperienza non può essere generalizzata.

E perche' no? Con quale agomentazione puoi affermare una cosa del genere? E
anche se  fosse l'unico ad avere avuto un'esperienza simile ( e non credo lo
sia stato) non dovremmo prenderla in considerazione?

> Forse perché nel resto d'Italia i problemi di cui parli non esistono?

??? magari con sfumature  diverse ma secondo me un avvicinamento studiato alle
scuole andrebbe valutato con attenzione.
(giorni , orari, argomenti e luoghi piu' adatti)

ciao

VRicky