[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mar 28 Feb 2006 09:34:30 CET

On Feb 28, VRicky <vricky@riminilug.it> wrote:

> E perche' no? Con quale agomentazione puoi affermare una cosa del genere? E
"Al linux day organizzato dal mio LUG le scuole sono sempre venute".
Magari nemmeno questo può essere generalizzato, però da solo basta a
smentire l'affermazione iniziale "se facciamo il linux day al sabato le
scuole non possono venire".
Quindi rimane da vedere cosa succede nelle altre città.

> anche se  fosse l'unico ad avere avuto un'esperienza simile ( e non credo lo
> sia stato) non dovremmo prenderla in considerazione?
È giusto prenderla in considerazione, ma non come fatto assoluto.

--
ciao,
Marco