[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Kalef kalef@tiscali.it
Mar 28 Feb 2006 09:46:51 CET

Marco d'Itri ha scritto:

> "Al linux day organizzato dal mio LUG le scuole sono sempre venute".
> Magari nemmeno questo può essere generalizzato, però da solo basta a
> smentire l'affermazione iniziale "se facciamo il linux day al sabato le
> scuole non possono venire".
> Quindi rimane da vedere cosa succede nelle altre città.
a Palermo le scuole vengono di mattina, le classi interessate (o più
intraprendenti) accompagnate dai docenti, nel pomeriggio il pubblico si
diversifica, e capita che ragazzi che vengono la mattina coi prof
tornano il pomeriggio con i pc da installare.

> È giusto prenderla in considerazione, ma non come fatto assoluto.
Il fatto che la propria situazione appare come estendibile al resto del
mondo potrebbe non essere fuorviante, in ogni posto le cose possono
svolgersi in maniera diametralmente opposta e sembrare comunque la
situazione più ovvia e generalizzata.

Kalef