[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 28 Feb 2006 10:27:13 CET

Ciao,

Cristiano Paris disse:
> Forse bisogna lavorare affinchè frasi del tipo "un evento di cui ha la
> paternità" non abbiano più senso.

Ma perché ti dispiace tanto che il Linux Day sia stato ideato nelle sue
forme, promosso e sostenuto da ILS (e quindi, senza possibilità d'errore,
che questa ne abbia proprio la "paternità")? Fai anche tu parte della
combriccola anti-ILS, quindi?

Va beh cambiare ed evolversi, ma dedicarsi al revisionismo storico mi pare
un po' eccessivo...

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)