[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Cristiano Paris c.paris@email.it
Mar 28 Feb 2006 11:07:43 CET

Il giorno Tue, Feb 28, 2006 at 10:27:13AM +0100 Manuele Rampazzo ha scritto:
> Ma perché ti dispiace tanto che il Linux Day sia stato ideato nelle sue
> forme, promosso e sostenuto da ILS (e quindi, senza possibilità d'errore,
> che questa ne abbia proprio la "paternità")?

Perchè è ILS, in maniera esclusiva, a controllarne (e non nel senso di
verificarne) lo svolgimento in virtù di questa paternità.

Avrei preferito che il LinuxDay fosse coordinato in maniera collegiale,
una cosa del tipo "noi lo abbiamo pensato, ma visto che, IN ULTIMA
ANALISI, siete voi a realizzarlo, decidiamo tutti insieme come si deve
svolgere."

> Fai anche tu parte della combriccola anti-ILS, quindi?

Io non faccio parte di nessuna combriccola perchè non ho mai interagito
IN NESSUN MODO con gli appartenenti alla combriccola che hai in mente.

Forse, e dico forse, sarebbe il caso di chiedersi come mai "alcune
persone" fanno questo tipo di considerazioni...

> Va beh cambiare ed evolversi, ma dedicarsi al revisionismo storico mi pare
> un po' eccessivo...

Parlavo di FUTURO non di PASSATO. In FUTURO auspico che frasi del tipo
"di cui ha la paternità" non abbiano più senso perchè la paternità di un
eventuale evento nazionale su Linux sia dei LUG e non di UN LUG
particolare.

--
Cristiano Paris