[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Cristiano Paris c.paris@email.it
Mar 28 Feb 2006 11:07:43 CET

Il giorno Tue, Feb 28, 2006 at 10:27:13AM +0100 Manuele Rampazzo ha scritto:
> Ma perchÚ ti dispiace tanto che il Linux Day sia stato ideato nelle sue
> forme, promosso e sostenuto da ILS (e quindi, senza possibilitÓ d'errore,
> che questa ne abbia proprio la "paternitÓ")?

PerchŔ Ŕ ILS, in maniera esclusiva, a controllarne (e non nel senso di
verificarne) lo svolgimento in virt¨ di questa paternitÓ.

Avrei preferito che il LinuxDay fosse coordinato in maniera collegiale,
una cosa del tipo "noi lo abbiamo pensato, ma visto che, IN ULTIMA
ANALISI, siete voi a realizzarlo, decidiamo tutti insieme come si deve
svolgere."

> Fai anche tu parte della combriccola anti-ILS, quindi?

Io non faccio parte di nessuna combriccola perchŔ non ho mai interagito
IN NESSUN MODO con gli appartenenti alla combriccola che hai in mente.

Forse, e dico forse, sarebbe il caso di chiedersi come mai "alcune
persone" fanno questo tipo di considerazioni...

> Va beh cambiare ed evolversi, ma dedicarsi al revisionismo storico mi pare
> un po' eccessivo...

Parlavo di FUTURO non di PASSATO. In FUTURO auspico che frasi del tipo
"di cui ha la paternitÓ" non abbiano pi¨ senso perchŔ la paternitÓ di un
eventuale evento nazionale su Linux sia dei LUG e non di UN LUG
particolare.

--
Cristiano Paris