[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Cristiano Paris c.paris@email.it
Mar 28 Feb 2006 10:57:36 CET

Il giorno Tue, Feb 28, 2006 at 09:45:19AM +0100 Roberto A. Foglietta ha scritto:

>  Il dominio linux.genova.it ci costa 30 euro l'anno e per "gestirlo" è
> sufficiente un FTP. Una m-list su freelist è sufficiente una persona a
> gestirla, su google uguale.
>
>  Sono tutti servizi largamente disponibili (oggi, prima del 2000 invece molto
> meno).

Concordo pienamente.

>  Inoltre LEMMO, tu sai benissimo che a BOLOGNA ci sono almeno, all'interno
> dell'università, due strutture che sono assolutamente in grado di prendersi in
> gestione determinati servizi offrirli e gestirli gratuitamente per la
> comunità... ma così... che resterebbe di ILS?

Concordo. Lo stesso LUGRoma, di cui gestisco il server insieme ad altre
persone, sta cercando di offrire gli stessi identici servizi ai LUG
romani che ne facciano richiesta, senza IN ALCUN MODO chiedere alcun
tipo di affiliazione.

--
Cristiano Paris