[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mar 28 Feb 2006 11:22:04 CET

On Tue, 28 Feb 2006 10:41:07 +0100
Davide Cerri <davide@linux.it> wrote:

> ILS non chiede nessuna "affiliazione" (che non esiste) ai LUG (o
> altri, perché non si tratta necessariamente di LUG) per fornire
> spazio web, mailing list, eccetera. Chiediamo solo, per quanto
> riguarda la concessione di un dominio sotto linux.it, che questo sia
> collegato a un socio ILS (non ci interessa se sia socio del LUG o no,
> è per avere un riferimento a noi noto in caso di problemi).

Sicuro che non sia per far su associati?

Anche a me è stato proposto di associarmi ad ILS, ma mi rifiuto di
associarmi solo per avere voce in capitolo su argomenti relativi a cose
per cui già senza associarmi, mi sbatto.

Marco Bertorello			http://www.allug.it
ALessandria Linux User Group		mailto:info@allug.it